Touch ID su iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3, nuove conferme

Touch ID su iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3, nuove conferme


Non è la prima volta che vi riportiamo una notizia del genere, e nella news di oggi vi facciamo sapere che il noto analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha rafforzato l’ipotesi che i futuri iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3 avranno il Touch ID.

A dir la verità, l’analista aveva già anticipato che i prossimi modelli di iPad e iPhone avranno il lettore di impronte digitali Touch ID, e nel suo ultimo report ha sottolineato nuovamente che quest’anno sia l’iPhone 6 che i nuovi iPad saranno dotati del Touch ID.

Touch ID su iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3, nuove conferme

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report appena pubblicato online:

“Il modulo Touch ID di Apple dovrebbe vedere le consegne impennarsi del 233% nel 2014. Riteniamo che ogni nuovo dispositivo iOS lanciato quest’anno sarà equipaggiato con un Touch ID, incluso il nuovo iPhone 6 da 5,5″ e 4,7″, l’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3 con display Retina. Considerando che le consegne dei nuovi prodotti e le vendite dell’iPhone 5s stanno durando più a lungo che nel 2013, prevediamo che le vendite delle unità del modulo del sensore di impronte digitali cresceranno del 233%, passando a 120 milioni di unità per il 2014.”

Si tratta in poche parole della naturale evoluzione delle cose: il Touch ID per il momento è un’esclusiva del top di gamma iPhone 5S, ma da Settembre la situazione potrebbe cambiare, con il lancio mondiale dell’iPhone 6, dell’iPad Air 2 e dell’iPad Mini 3 con Retina Display.

Pare che i tecnici di Apple abbiano deciso di dotare soltanto l’iPhone 5S del sensore biometrico a causa di alcuni problemi in fase di produzione, ma adesso sono stati fatti molti passi in avanti nella catena di montaggio, e nei prossimi mesi non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere per i nuovi iPad e iPhone.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>