LG G Pad 7.0: immagini dal vivo del nuovo tablet da 7 pollici

LG G Pad 7.0: immagini dal vivo del nuovo tablet da 7 pollici


Circa due settimane fa, i vertici di LG Electronics hanno annunciato i tre nuovi tablet appartenenti alla famiglia G Pad, e adesso direttamente dalla Francia arrivano una serie di fotografie inedite dell’LG G Pad 7.0, il più piccolo dei tre.

I nuovi tablet di LG sono già stati annunciati in via ufficiale, ma mancano ancora i dettagli precisi su alcune caratteristiche tecniche, il prezzo e la disponibilità in Europa. Forse l’azienda sud coreana sta aspettando la fiera Computex 2014 della prossima settimana a Taipei per svelare tutti i dettagli a tal proposito. Nell’attesa, le foto scattate in Francia al tablet da 7 pollici svelano alcuni particolari inediti. E delle scelte di design un po’.. strane. Ecco perchè.

LG G Pad 7.0: immagini dal vivo del nuovo tablet da 7 pollici

Prima di tutto, notiamo dalle varie foto che il nuovo LG G Pad 7.0 ha una scocca in plastica molto spessa, tanto che sul web è stato definito ironicamente come il “tablet panino”. In effetti, era da tempo che non si vedeva un device così tanto grosso. Come se non bastasse, la scocca non è resistente all’acqua e alla polvere, quindi lo spessore maggiore non è giustificato in alcun modo.

Lo slot microSD è posto sulla parte superiore del terminale, e anche questa è una scelta che non convince appieno. Ma non è finita qui: tutta la scocca del tablet è realizzata in plastica, non c’è alcun elemento metallico, cosa che invece si trovava nel predecessore LG G Pad 8.3. E come ciliegina sulla torta, gli speaker audio sono posizionati sulla cover posteriore, proprio dove si impugna il tablet.. il volume sarà quindi molto basso se appoggiamo il tablet su un tavolo o lo teniamo semplicemente in mano.

LG G Pad 7.0: immagini dal vivo del nuovo tablet da 7 pollici

Non sappiamo come mai questo LG G Pad 7.0 sia riuscito così male, anche perchè tanti altri tablet Android di fascia bassa sono privi di tutte queste scelte di design assurde. Aspettiamo qualche chiarimento (se mai arriverà) da parte di LG.

[Via]


3 Comments

  1. 2

    Haha, shouldn’t you be charging for that kind of knle?wdgeo!

  2. 3

    It’s great to find an expert who can explain things so well

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>