Total War Battles, la versione gratuita disponibile su App Store

Che i giochi strategici siano un genere che ben si sposa con il sistema di controllo di iPad, questo è indubbio. E che ci siano dei giochi di strategia che sono veramente ben realizzati, anche questo è ovviamente indubbio.

Tuttavia, non a tutti piacciono i giochi di strategia: ci sono alcuni utenti per cui non ci si può far nulla, è una predisposizione quella di non giocare i titoli strategici, mentre altri utenti che non li giocano magari perché ne hanno provato solo uno, magari su console, magari mal realizzato e quindi esprimono un parere che non rende giustizia a questo genere di giochi.

Total War Battles è un titolo, uscito alcune settimane fa su App Store, che rappresenta uno dei migliori, se non il migliore, gioco di strategia tra quelli presenti su iPad: in tempo reale, vario per genere di missioni, completamente in italiano (a dispetto di quello che dice iTunes) è sicuramente un gioco immancabile.

Per tutti coloro che, magari curiosi, non se la sentono di acquistare la versione completa, è disponibile la versione gratuita, che ci renderà disponibili, senza pagare, una serie di missioni gratuite della durata complessiva di circa un ora, prese dal gioco originale, che ci permetteranno di scegliere se acquistare il gioco. E, possiamo starne sicuri, la risposta sarà “si”.

Total War Battles (AppStore Link)
Total War Battles
Giochi, Intrattenimento, Azione, Strategia
Voto in App Store: 4.375 / 5 (8 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>