AllSync, sincronizza i tuoi contatti su iPad

Poter avere una rubrica aggiornata con tutti i propri contatti è essenziale in questo momento di euforia dei social network e delle numerose metodologie di contatto: per poter sincronizzare anche tutti i contatti basterà gestire la situazione con un’applicazione adatta, chiamata AllSync. La app in questione permette di sincronizzare i dati da FaceBook, Twitter, Google, Yahoo, Orkut, Netlog, Linkedin, Xing, Plaxo e Mac space per integrare iPhone e iPad in tutti i social network.

Potrete anche aggiungere foto o modificare le informazioni personali, come gli indirizzi email, i siti web o anche il ruolo lavorativo: alcune di queste funzioni, però, vengono esclusivamente limitate in alcuni social network, pertanto sarà impossibile modificare, a esempio, la posizione lavorativa su un contatto di Twitter, per motivi abbastanza logici. La funzione più interessante è però legata alla possibilità di notare la presenza di un account online di uno dei propri contatti andando a scorrere tra le nostra lista amici, così da poterli aggiungere subito tramite un pulsante apposito dell’applicazione. Il tutto è, inoltre, distribuito in maniera gratuita, quindi alla portata di chiunque e senza alcuna preclusione. Un’applicazione da utilizzare e approvata dai più, grazie anche alla valutazione più che positiva sull’App Store.
App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>