Tootsie Folio per iPad, una nuova custodia personalizzabile della linea Papernomad

tootsie

L’azienda produttrice di accessori Griffin Technology ha recentemente collaborato con il gruppo di artisti austriaco
Papernomad per realizzare una custodia per iPad interamente personalizzabile. La cover può essere colorata e ricoperta
di disegni per rendere il proprio accessorio unico e originale. Pochi giorni fa Griffin ha annunciato il lancio di un
nuovo accessorio Papernomad, il Tootsie Folio per iPad.

Come tutti i prodotti Papernomad, il Tootsie Folio è realizzato con un biopolimero composito brevettato e presenta una foderatura in misto lana e una cinghia di chiusura fatta con fibre di canapa. La cover, cucita a mano, dispone di una banda magnetica incorporata nel cinturino che permette di tenere il coperchio chiuso o di piegare l’accessorio con una varietà di angolazioni ideali per scrivere o guardare filmati. Una striscia magnetica interna, inoltre, si attacca ai magneti incorporati nell’iPad per mantenere il tablet Apple saldamente in posizione.

Il Tootsie Folio è impermeabile, resistente allo strappo ed ecosostenibile. Anche in questo caso è possibile personalizzare la custodia con una propria creazione artistica: penna, matita, acquerello, carboncino, qualsiasi strumento diventa buono per completare la copertina con la propria opera d’arte. Con la tela Papernomad il vostro case non sarà più uno su un milione, questo è assicurato.

Il Tootsie Folio è disponibile per tablet Apple di seconda, terza e quarta generazione al prezzo di 69,99 dollari, mentre il modello per iPad Mini al costo di 59,99 dollari. Per maggiori informazioni o per acquistare la cover perfetta per le persone creative, basta visitare il sito web della Griffin Technology nella sezione relativa ai prodotti Papernomad.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>