Arriva la custodia per iPad in carta e lana, ecologica e personalizzabile

papernomad

Da Griffin Technology arriva una nuova idea “verde“: una gamma di custodie per dispositivi portatili fatte interamente di materiali naturali come la carta, la lana e la canapa, per di più perfettamente compostabili una volta esaurito il loro scopo.

Per garantire la totale esclusività degli accessori Papernomad, Griffin Technology ha pensato bene di rendere le custodie personalizzabili con qualsiasi strumento, dalla vernice ai pastelli, lasciando libero spazio alla creatività all’utente.

Ma non pensate che ecologico sia sinonimo di scarsa qualità: ogni prodotto è caratterizzato da una copertura resistente all’acqua a base di carta, fibra viscosa e biopolimero. Uno strato di lana non trattata protegge il dispositivo e una linguetta in canapa organica costituisce la chiusura magnetica.

Le custodie della gamma Papernomad sono disponibili per tutti i dispositivi Apple e per Samsung Galaxy S III. Il costo va dai 39,99 ai 69,99 dollari: il case per iPad Mini si attesta nella fascia più bassa di prezzo, mentre la versione per iPad è venduta a 50 dollari. E’ possibile acquistare il nuovo prodotto della Griffin Technology già oggi attraverso il sito ufficiale della compagnia.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>