Gumstick è lo stand per smartphone e iPad Mini elegante ed economico

gumstick

Tra gli ultimi progetti sbarcati su Kickstarter in cerca di finaziamento vi è un nuovo interessante stand universale della Breffo: Gumstick è un supporto per smartphone compatibile con iPad Mini. Molto probabilmente sarete in grado di sfruttarlo anche per iPad da 9,7 pollici se lo si affianca ad un’altra unità di Gumstick.

Nonostante il buon numero di giorni mancanti alla scadenza, fissata per il 6 novembre, Breffo ha già ottenuto con questa campagna quasi metà dell’obiettivo stabilito. A stimolare la raccolta fondi contribuiscono senza dubbio le tante opzioni offerte: dai colori più tradizionali come nero, bianco, rosa, verde, blu, viola e grafite alle tinte “premium” quali Champagne Gold, Silver e Space Gray, forse sull’onda del recente iPhone 5S.

Le principali virtù di Gumstick sono la semplicità e l’eleganza. Se lo stand dovesse anche funzionare così come promesso nella descrizione del progetto Kickstarter, sarebbe sicuramente meritevole dei 18 dollari a cui viene venduto.

La campagna, purtroppo, si mostra leggermente lacunosa in quelli che possono essere considerati gli elementi di maggior criticità circa l’affidabilità del prodotto: essendo un supporto di gomma in grado di adattarsi alle superfici dei vostri dispositivi venendo piegato più e più volte, i rischi principali riguardano la tenuta della gomma con cui è realizzato.

Come detto la società ha deciso di non dilungarsi molto nell’analisi di questi fattori, ma tale mancanza non è necessariamente indice di un cattivo prodotto. Se il concept, il design e l’economicità vi sono bastati per decidere di dare un’occasione a Gumstick, alla pagina Kickstarter ufficiale potrete finanziare il nuovo stand Breffo.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>