TinyUmbrella: in arrivo un importante aggiornamento

Poche ore fa notcom, noto sviluppatore, ha affermato attraverso un tweet sul suo canale Twitter che da diverso tempo sta lavorando ad una nuova versione della sua utility per salvare i certificati SHSH indispensabili per eventuali operazioni di downgrade: TinyUmbrella.

Secondo lo stesso notcom, la nuova versione di TinyUmbrella implementerà una nuova funzione che aggiungerà  il supporto automatico per le nuove versione del firmware iOS. Non sarà, dunque, necessario scaricare una nuova versione di TinyUmbrella ogni volta che esce un aggiornamento del firmware del nostro iPhone/iPod Touch/iPad, ma TinyUmbrella aggiungerà in automatico il supporto al nuovo firmware. Questa nuova versione sarà, molto probabilmente, la versione definitiva di TinyUmbrella, in quanto non ci sarà bisogno di aggiornare l’utility ad ogni aggiornamento firmware.

Per il momento notcom non rilascia nessuna ETA (probabile data di rilascio).


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>