Nessun jailbreak per l’iPad 2: ci vorrà ancora qualche mese

Negli ultimi giorni, moltissimi blog hanno riportato rumors che affermavano che il jailbreak untethered dell’iPad 2 sarebbe stato disponibile in poche settimane. Purtroppo, però, MuscleNerd, fonte autorevole nella community del jailbreak nonchè membro del Dev Team, ha smentito tutte le notizie riportate sui vari blog riguardo la possibilità del rilascio al pubblico del jailbreak untethered dell’iPad 2 in poche settimane.

MuscleNerd ha affermato che era solo una supposizione che il jailbreak dell’iPad 2 venisse rilasciato pubblicamente nel giro di poche settimane. Affermazione che ha deluso gli utenti interessati al jailbreak del proprio iPad 2, che dovranno aspettare ancora molto per il rilascio del tool in grado di sbloccare l’iPad 2.

I blog di notizie (riguardanti) Apple hanno sbagliato tutto un’altra volta. L’ETA (la probabile data di rilascio) di ‘settimane’ per il jailbreak dell’iPad 2 era solo una supposizione.

I vari hacker potrebbero addirittura aspettare l’uscita del nuovo iOS 5 prima di rilasciare un tool per lo sblocco dell’iPad 2, e quindi gli utenti dovranno aspettare ancora alcuni mesi.

Per il momento non ci sono altre informazioni riguardo il jailbreak untethered dell’iPad 2 ma speriamo che l’attesa non sarà così lunga.


4 Comments

  1. 1

    Scusa puoi indicare il link del tweet di MuscleNerd perché non mi risulta proprio abbia rilasciato questo comunicato, grazie

  2. 2

    Forza grandi forza

  3. 3

    Ok visto il tweet ma é del 17 maggio

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>