Tim Cook incontrerà di nuovo il CEO di Samsung

Tim Cook incontrerà di nuovo il CEO di Samsung

Tim Cook incontrerà di nuovo il CEO di Samsung

Tra Apple e Samsung, come ormai già ben saprete, non ci sono di certo dei buoni rapporti, e in questi ultimi mesi da entrambe le parti ci sono state delle accuse in Tribunale per brevetti, design e cose del genere.

La situazione però a breve si potrebbe sbloccare: il Giudice Distrettuale del Nord California, Lucy Koh, ha infatti ordinato ad Apple e Samsung di organizzare un meeting tra i due CEO in modo da discutere faccia a faccia sui brevetti e le varie cause legali aperte.

C’è da dire che i CEO di Apple e Samsung si erano già incontrati qualche mese fa (per precisione, lo scorso 21 maggio), ma alla fine non era stato concluso nulla. Ora la nuova udienza è stata fissata per il prossimo 30 Luglio, e al meeting vi parteciperanno Tim Cook, CEO di Apple, e Gee-Sung Choi, CEO di Samsung.

Le due compagnie hanno anche dei buoni rapporti, ma soltanto quando si parla di fornitura di materiale elettronico. Apple infatti è il più grande cliente di Samsung Electronics, con un conto di ben 7.8 miliardi di dollari per il 2012. Insomma, se l’iPhone e l’iPad vendono bene, anche Samsung deve gioire.

Non appena avremo maggiori dettagli sul meeting, ve lo faremo prontamente sapere. Chissà se stavolta verrà trovato un accordo, oppure ancora una volta non si concluderà nulla.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>