Tildeapp ti aiuta a creare la tua App per iPad

Un sito mobile o una vera e propria app per lo Store della Apple: questo vi aiuterà a creare Tildeapp, il nuovo sito web che racchiude l’idea di Claudio Fruttero, che fa da eco al progetto lanciato qualche mese fa da alcuni suoi colleghi di Ivrea con AppsBuilder.

Con Tildeapp potrete realizzare, quindi, un’app per iPad che potrà essere immediatamente pubblicata sull’Apple Store oppure procedere con l’aggiornamento del vostro sito ad una versione mobile: il sistema si basa sul Web Content Management System Tilde, che permette una personalizzazione totale della grafica e dell’interfaccia. I costi della produzione, che prevedono anche un supporto da parte degli sviluppatori, sono anche abbastanza contenuti: si parla di 199 euro per lo sviluppo dell’App e per l’accesso a tutte le funzionalità di modifiche e di aggiornamenti, oppure di 299 euro per far valutare la stessa App ad un gruppo di esperti che possano modificarla per farle raggiungere i requisiti tecnici richiesti dalla Apple.

Tildeapp permette di inserire gallerie di immagini nei vostri prodotti, vi offre un layout personalizzabile senza problemi, video, form e sezioni illimitate per gestire i vostri contenuti. Tutto questo viene controllato da un comodo pannello di amministrazione che vi guiderà in tutta la configurazione necessaria per il vostro progetto.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>