Archos Arnova 10b G2 e Arnova 7b G2: due nuovi tablet Android

Archos Arnova 10b G2 e Arnova 7b G2: due nuovi tablet Android

Archos Arnova 10b G2 e Arnova 7b G2: due nuovi tablet Android

Archos Arnova 10b G2 e Arnova 7b G2 sono stati da poco ufficializzati dalla casa francese: entrambi i tablet sono equipaggiati con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e si presentano con un design classico e abbastanza sottile.

Questi due nuovi tablet Android prodotti da Archos condividono la maggior parte delle caratteristiche tecniche, tranne per quanto riguarda la dimensione del display multi-touch capacitivo: Arnova 10b G2 ha uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, mentre Arnova 7b G2 è dotato di un pannello LCD da 7 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel.

Le risoluzioni di entrambi i prodotti sono più basse rispetto alla concorrenza, ma c’è da considerare il fatto che l’azienda ha intenzione di vendere i suoi tablet PC ad un prezzo accattivante, si vocifera attorno ai 300-400 euro.

Il sistema operativo installato sarà Android 2.3 Gingerbread con interfaccia grafica fortemente personalizzata. Stona parecchio in un tablet l’assenza di Android 3.x Honeycomb o di Android 4.0 Ice Cream Sandwcih, e si spera in un aggiornamento futuro da parte della casa madre.

La memoria di sistema ammonta a 4 GB o 8 GB (a seconda del modello), ed è possibile espanderla fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSDHC. La batteria la litio garantisce fino a 8 ore di riproduzione video e la fotocamera posteriore permette di registrare filmati in alta definizione 720p.

[Via]


One comment

  1. 1

    Qualcuno sa dove posso acquistare il 7b?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>