The Apple Day: cosa presenterà la Apple domani?



L’azienda di Cupertino ha fissato per domani uno speciale evento per presentare al mondo intero gli aggiornamenti sulla sua gamma di device e/o su particolari progetti come la Apple TV.

Seguendo alcuni rumors sui possibili argomenti che si tratteranno nella giornata di domani, si ha motivo di credere che potremmo ritrovarci con il lancio del nuovo iPad in versione 7”, possibilità questa abbastanza realistica, visto i continui e sempre più invadenti passi avanti delle altre società nella categoria table. Tuttavia come ci ricorda CNET, il mese di settembre è solitamente utilizzato dalla Apple per il lancio di nuovi modelli iPod: le possibilità di vedere un nuovo modello Touch, il nuovo iPod Nano oppure Shuffle, non sono poche.

Riscuote ampio successo sulla “Apple-lotteria” che stà venendo fuori dalla rete, il possibile annuncio dello streaming musicale di iTunes e della Apple TV, anch’essa argomento di possibile rilievo per l’evento di domani. Sempre come riporta CNET la sensazione che si stà avendo è che, nell’evento di domani, il dispositivo iPad possa farla da padrone, con una possibile presentazione dei nuovi modelli della seconda generazione, o con l’annuncio di un prezzo a ribasso per il dispositivo attualmente in commercio.

Staremo a vedere!


[via]


4 Comments

  1. 1

    Dubito che uscirà un nuovo iPad prima di gennaio. Secondo me domani verrà presentato solo un nuovo iPod, al massimo la iTV…

  2. 2

    Personalmente, penso che domani si avranno presentazioni per la iTv, lo streaming musicale, insieme ad altre nuove campagne intraprese dalla Apple e pronte per essere annunciate. Vedremo 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>