Tablet ONDA MyTAB disponibile a giugno in Italia a 349 Euro

Tablet ONDA MyTAB disponibile a giugno in Italia a 349 euro

Tablet ONDA MyTAB disponibile a giugno in Italia a 349 euro

ONDA MyTAB è il nuovo tablet che arriverà a giugno in tutti i negozi italiani dell’operatore TIM (Telecom Italia Mobile) ad un prezzo consigliato di 349 euro IVA inclusa. Il tablet, nonostante il suo prezzo più basso rispetto alla concorrenza, offre diverse funzionalità e una connettività completa. Scopriamo assieme tutte le sue caratteristiche tecniche in questo articolo.

Il Direttore marketing di ONDA Communication, Mauro Placer, ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo:

 

“Anche quest’anno abbiamo sviluppato per TIM la tecnologia mobile più innovativa e all’avanguardia, pensata per facilitare la vita quotidiana degli utenti sia al lavoro che nel tempo libero. Il dispositivo annunciato è l’esempio concreto del nostro impegno nel presentare sul mercato prodotti in grado di combinare le migliori funzionalità a design e semplicità d’utilizzo.”

ONDA MyTAB permette di entrare nel mondo dei tablet PC ad un prezzo tutto sommato accessibile. Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici, garantendo quindi una buona portabilità rispetto ai tablet da 10 pollici, e grazie alla presenza di Android 2.2 Froyo è possibile scaricare centinaia di migliaia di applicazioni diverse dall’Android Market.

Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo supporta la rete dati 3G, Wifi, Bluetooth e anche il GPS. Sul retro troviamo inoltre una fotocamera da 3 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>