Tabi è lo stand portatile e regolabile per iPad

 

Ci sono numerosi stand per iPad Apple sul mercato, ma non molti riescono a coniugare efficacemente portabilità e funzionalità. Tabi Stand, invece, un supporto per tablet che è stato appena lanciato sul mercato, non solo è compatto ma fornisce anche una base d’appoggio per qualsiasi inclinazione.

Tabi Stand è leggero e abbastanza piccolo da stare in borsa o nello zaino, il che lo rende lo stand ideale da portare con sé ovunque. Un innovativo dispositivo a scorrimento consente di regolare l’iPad sullo stand con qualsiasi angolo di inclinazione, mentre Tabi assicura grande stabilità sia su superficie dure che morbide, grazie all’intelligente design geometrico.

Ecco cosa ha dichiarato il fondatore del progetto, David Bolliger:

“Ci siamo resi conto che la cosa più importante per uno stand non è come sostiene il dispositivo, ma quanto è comodo trasportarlo da un ambiente all’altro. Quando ci si alza dal divano e si cammina verso la cucina, le dita tengono Tabi in posizione. Questo vuol dire che il tablet sarà già sullo stand quando ci si siede nuovamente”.

Tabi Stand è disponibile in tre colori (nero, rosa e verde) e può essere acquistato sul sito web Tabi per soli 24,95 dollari.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>