Sharon Case, la tastiera economica per iPad


Se cercate una tastiera Bluetooth che possa coadiuvare un buon prezzo e una buona qualità potrete sicuramente volgere lo sguardo alla Sharon Case, che mette insieme cover e tastiera per il vostro iPad Retina.

La tastiera è realizzata in plastica rigida con il colore dell’alluminio, così da omologarsi con l’iPad, e vi darà la possibilità di mettere anche l’iPad in posizione eretta, così da farlo sembrare quasi un MacBook Pro. La tastiera ha la predisposizione per i tasti inglesi, quindi potreste incontrare qualche problema al momento della digitazione e ritrovarvi con qualche simbolo diverso da quello che vi aspettavate. Ovviamente dinanzi alla convenienza dovete mettere tale evenienza in conto. L’acquisto può essere effettuato sul sito di Amazon, che vi mette a disposizione la spedizione gratuita così da poter avere il prodotto a casa vostra nel breve tempo. Il prodotto è consigliato a fronte di un buon prezzo.


2 Comments

  1. 2

    Deluso sull’acquisto!
    Ho comprato su Amazon la tastiera Sharon per iPad 2, è bellissima comoda, ma scarsa compatibilità con il sistema iOS6 + iOS7.
    1° motivo visto che compravo da un sito italiano “Amazon.it”, doveva venire in automatico la tastiera italiana o almeno le opzioni di scegliere, invece mi è arrivata la tastiera in inglese, devo cambiare lingua tutte le volte che devo usare tasti speciali anche “@”.
    2° motivo ancora peggio non funziona bene, anzi posso dire che funziona malissimo, esempio il tasto “spazio” devi insistere altrimenti non funziona.
    E’ vero la mini tastiera della Apple è scomoda da portare in giro, ma lavorarci è tutt’un altra cosa, è perfetta.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>