Supermarket Mania 2 per iPad, la dura vita del gestore di supermercato

itunes-backup

Un direttore di supermercato, direte voi, ha un cospicuo guadagno. Con tantissimi clienti che ogni giorno entrano per fare i loro acquisti, il ricavato di un’azienda del genere sarà sicuramente alto. Quello che forse non sapete è che quella del direttore è una vita molto dura, come potrete scoprire in questo gioco G5, Supermarket Mania 2.

Scopo del gioco è, livello per livello, accontentare le richieste dei clienti. Il nostro obiettivo sarà quello di riempire scaffali, fare pizze, caffè, succhi di frutta, il tutto con un semplice tap sull’apposito oggetto: inizieranno quindi ad arrivare clienti che, man mano, svuoteranno gli scaffali da noi riempiti, e dovremo provvedere a riempirli di nuovo. Il tutto in un tempo brevissimo, considerando anche che ne perderemo per pulire il nostro supermercato e riparare le macchine rotte a causa dei teppisti inviati dalla concorrenza.

Il gioco, al di là della spiegazione, è molto semplice ed immediato da capire, e gode nonostante il prezzo un po’ elevato di un’ottima longevità, aumentata ulteriormente dal fatto che vorremo raggiungere il grado di “esperto”, essendo abbastanza veloci in tutte le mansioni che ci competono nel supermercato: un gioco ben fatto, carino, in italiano. Che cosa volere di più? Senza troppi pensieri, il consiglio è quello di scaricarlo immediatamente dal link in basso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>