The Gods: Rebellion per iPad, un bellissimo hack ‘n slash da Chillingo

Se siete abituati ad associare la casa di produzione Chillingo a giochi sempre di qualità, ma con un target più “casual” rispetto agli altri giochi, ebbene questa volta dovrete smentirvi: la casa videoludica che ha dato i natali a OmNom ci presenta un titolo finalmente pensato per giocatori un po' più “hardcore” rispetto al solito, offrendoci un gameplay non dissimile a quello di giochi come God of War: The Gods: Rebellion.

Sebbene la trama non stupisca granché, oltre ad essere resa poco comprensibile dalla lingua inglese, è in realtà il comparto grafico il punto forte del titolo, che stupirà chi è abituato si soliti giochi per iPad. Basti pensare che il motore grafico é nientemeno che l'Unreal Engine 3, che abbiamo potuto testare su giochi del calibro di Infinity Blade, e che si dimostra ottimo anche in questo caso, offrendo un ottima grafica, pochi rallentamenti (considerando che su iPad 1 il gioco non gira) e un buon sistema tecnico dovuto soprattutto alla semplicità di controllo del nostro personaggio.

Insomma, per una volta Chillingo ci regala un gioco con la G maiuscola, e ad un costo peraltro molto ridotto; peccato solo per la presenza di acquisti in-app che potrebbero rivelarsi utili; nonostante questo ci sentiamo di consigliarvi assolutamente questo nuovo gioco.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>