Steve Wozniak e le sue considerazioni su Mark Zuckerberg

Steve Wozniak e le sue considerazioni su Mark Zuckerberg

Steve Wozniak e le sue considerazioni su Mark Zuckerberg

Con l’entrata in Borsa di Facebook, il giovane Mark Zuckerberg è entrato al centro dell’attenzione dei media, tanto che lo stesso Steve Wozniak ha deciso di spendere qualche parola su di lui.

Nel corso di un’intervista a Bloomberg, il co-fondatore di Apple ha fatto sapere che secondo lui Mark Zuckerberg può essere visto come una persona dotata “delle parti migliori di entrambi i mondi”, riferendosi ovviamente a se stesso e allo scomparso Steve Jobs, suo grande amico e collaboratore.

Secondo l’opinione di Wozniak, Zuckerberg è arrivato dov’è oggi grazie allo spiccato senso per gli affari (tipico di Jobs) e alla passione per l’informatica in generale (tipico di Woz).

Sempre rimanendo in tema Apple, Sony Pictures ha confermato che sarà il pluripremiato sceneggiatore Aaron Sorkin (The West Wing, The Social Network, Moneyball e A Few Good Men) a prendersi cura dell’adattamento del film ispirato alla biografia ufficiale di Steve Jobs, scritta da Walter Isaacson:

“La storia di Steve Jobs è unica: è stato uno degli uomini più rivoluzionari ed influenti non solo dei nostri tempi ma di tutti in assoluto. E a Hollywood, oggi, non esiste uno scrittore più capace di Aaron Sorkin per catturare una tale, straordinaria vita per il grande schermo.”

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>