Steve Jobs continua a lavorare da casa su iPad 2 e iPhone 5
Steve Jobs, il carismatico CEO e co-fondatore di Apple, circa un mese fa aveva chiesto un congedo medico per problemi di salute non meglio specificati, molto probabilmente legati al trapianto di fegato eseguito nel 2009.
[adrotate banner=”1″]
L’autorevole Wall Street Journal ha svelato, tramite una sua fonte anonima e ritenuta affidabile, che Steve Jobs non è affatto in ospedale, bensì continua a lavorare da casa sui prossimi dispositivi portatili targati Apple, come l’iPad 2, l’iPhone 5 e forse anche il tanto vociferato iPhone Nano:
“Il cinquantacinquenne Mr. Jobs, il cui malanno non è ancora stato divulgato, continua ad avere incontri di business a casa e per telefono. Inoltre è stato avvistato al quartier generale di Cupertino e in pubblico a Palo Alto con altri manager dell’azienda. Riguardo ai prodotti, sta ancora lavorando sul lancio della prossima versione di iPad, attesa nei prossimi mesi, e al nuovo iPhone che dovrebbe invece essere rilasciato quest’estate”.
Vishal Gurbuxani, co-fondatore della Mobclix Inc, ha dichiarato che gli sviluppatori di App si aspettano di vedere Steve durante il keynote al WWDC. E’ quindi probabile che sul palco di presentazione dell’iPad 2 il CEO di Apple sia assente, ma non dovrebbe mancare alla presentazione del nuovo modello di iPhone, nel corso della conferenza stampa del WWDC di giugno.
[adrotate banner=”2″]
[Via]