Splice: Tree of Life, ricostruisci le cellule su iPad

Pronti a ricostruire l’albero della vita? Splice: Tree of Life è un nuovo puzzle game rilasciato per iPad nel quale l’obiettivo sarà quello di posizionare e ricostruire delle cellule seguendo la struttura che vi verrà suggerita dall’IA del gioco. Realizzata dalla Cipher Prime Studios, l’app è stata appena rilasciata sullo Store Online e siamo sicuri che il successo non tarderà ad arrivare.

Tutti gli oggetti visualizzati a schermo dovranno essere posizionati nella maniera più corretta spostando le cellule che andranno a riempire gli spazi vuoti: all’inizio tutto sarà molto semplice, come è logico che sia, finché non avrete capito bene i meccanismi e sarete entrati negli automatismi. In quel momento la situazione renderà più difficile: se, quindi, nei primi livelli avrete occasione anche di sfruttare al meglio il legame delle cellule padre – figlio, andando avanti tale realtà verrà sempre meno, costringendovi a riposizionare sempre più cellule. Ci saranno quelle che si divideranno per crearne delle nuove e creandovi, di conseguenza, problemi nel posizionamento. Nel momento in cui vi doveste trovare nel panico basterà resettare il livello e ricominciare senza problema alcuno. In ogni livello avrete poi, inoltre, una soundtrack di accompagnamento che vi aiuterà a rilassarvi durante l’esperienza videoludica.

Splice : Tree of Life (AppStore Link)
Splice : Tree of Life
Giochi, Simulazione, Rompicapo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.22222 / 5 (9 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>