Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy HD arriva su iPad in autunno

Phoenix Wright: Ace Attorney è uno dei prodotti più venduti in Giappone: una simulazione, nel limite del possibile e soprattutto molto legato alle meccaniche giapponesi, tra cui anche una comicità abbastanza banale, di processi durante il quale impersonerete il famoso e vincente avvocato Phoenix Wright. La saga, distribuita per Nintendo DS, ha avuto un enorme successo anche in Europa e ora si appresta a ricevere sia un crossover con il Professor Layton che un film ad hoc. Ora, però, il titolo arriverà anche su iOS in una Trilogy HD che riproporrà una rimasterizzazione di tre capitoli su iPad: parliamo di Ace ATtorney, Ace Attorney Justice for Alle e Ace Attorney Trials and Tribulations.

La trilogia andrà a inserire nuovi aspetti importanti come ad esempio la modalità Everyone Object, che vi permetterà di inserire numerose nuove features da collegare alla vita quotidiana. La trilogia sarà disponibile ad autunno e in un primo momento avrete l’occasione di ottenere in maniera del tutto gratuita i primi due livelli del primo episodio. Per ottenere poi il resto del gioco dovrete acquistare i bundle successivi. Requisito minimo è l’iOS 5, mentre non si parla di un modello preciso di iPad.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>