Activision Anthology, una raccolta di retrogame per iPad

Per accontentare i nostalgici, per riproporre titoli di vecchia data, per non far dimenticare quello che è stato il passato dei videogiochi, Activision pubblica una raccolta di oltre 45 titoli pubblicati negli anni ’80 per la console Atari 2600, all’epoca una delle più in voga. La raccolta viene pubblicata sull’App Store con il nome di Activision Anthology, in maniera totalmente gratuita.

Dopo la Atari Greatest Hits, quindi, è il momento di arrivare ai 45 titoli dell’Atari 2600, stavolta scelti dalla Activision, che, per chi non lo sapesse, attualmente è il distributore di Call of Duty e molti altri titoli come Star Wars 1313 e i franchise Marvel. L’applicazione, però, nella sua versione gratuita vi permetterà soltanto di giocare a Kaboom, un classico gioco con visuale dall’alto nel quale dovrete lanciare delle bombe sul terreno. Per sbloccare tutti gli altri giochi presenti nella collezione dovrete effettuare un acquisto in app purchase da 5,49 euro così da ottenere tutti gli altri titoli rimasti. I titoli più noti che ritroveremo saranno: Pitfall, River Raid, The Activision Decathlon, Barnstorming, Stampede, Pitfall II, Enduro, Demon Attack. Tutti sarnano integrati con il Game Center, così da perfezione l’esperienza di gioco, sbloccare obiettivi e condividere tutto con i vostri amici.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>