Spiral Painter, per decorare le proprie immagini su iPad

L’applicazione per iPad Spiral Painter dedicata agli amanti di decorazioni e di pittura. Si tratta di una semplice e piccola applicazione per decorare le vostre immagini o creare disegni molto esclusivi e caratteristici. Grazie all’uso di particolari forme di cui è dotata vi permetterà di creare facilmente particolari effetti che possono essere per decorare o creare squisiti disegni e simpatiche cornici per le vostre immagini.

Un gran numero di parametri vi permetterà di ottenere tratti sempre diversi adatti ad ogni esigenza. Combinando le diverse impostazioni del pennello a spirale, con le sue caratteristiche uniche: spettro di colori personalizzabile ed effetto penna calligrafica, si sarà in grado di elaborare milioni di curve fantasia che decorano disegni e fotografie, adatti ad ogni occasione a partire dai 16 pattern di base.

Si potrà usare un magico pennello a spirale con cui è possibile disegnare fantastici ed originali disegni impossibili da realizzare con altri programmi scarabocchio. Il che grazie alla combinazione delle molteplici impostazioni del pennello a spirale tra cui con lo spettro di colori personalizzabile e l’ effetto penna calligrafica. Si possono creare milioni di curve e decori per disegni e fotografie . Anche con il pennello standard si può dare sfogo alla fantasia grazie alle funzionalità trasparenza, spessore, spaziatura e forma. Scaricabile su App Store a 2,39 euro.

Spiral Painter (AppStore Link)
Spiral Painter
Foto e video, Intrattenimento
Voto in App Store: 1 / 5 (1 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>