Film Completi per iPad, tanti film da visualizzare gratuitamente in streaming

Con la diffusione delle connessioni ad alta velocità, uno dei prodotti informatici che più spesso viene ricercato dagli utenti è quello dei film. Molti, infatti, spesso cercano di vedere film in streaming direttamente su internet, e se alcune piattaforme permettono di farlo sotto pagamento, ce ne sono altre che permettono di vedere alcuni film completi in modo assolutamente gratuito: una di queste è Youtube, il famoso sito di condivisione video.

Su Youtube possiamo infatti trovare una serie di film completi liberamente visualizzabili da tutti, anche se spesso trovarli non è particolarmente facile, e proprio per questo possiamo affidarci ad un’app, Film Completi, che farà il “lavoro sporco” per noi (tra virgolette, visto che l’app è legalissima) permettendoci di trovare i film disponibili e catalogarli, ad esempio suddividendoli per genere, in modo che possiamo iniziare, direttamente e senza problemi, la visualizzazione.

Purtroppo, uno dei problemi riscontrati è il fatto che, a causa dei problemi con i diritti, a volte dei film possano sparire dalla piattaforma: non ci si può far nulla, ma fortunatamente questo è un problema che non capita molto spesso e ci permette comunque di vedere un discreto numero di film. Se siete interessati, l’app può essere scaricata direttamente da App Store tramite il link in basso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


6 Comments

  1. 1

    strano che apple non la rimuove

  2. 3

    ho cercato di scaricarla ma la ricerca non mi da alcun risultato….

    • 4

      Anch’io eppure fino a poco tempo fa la scaricava tranquillamente!!
      Qualcuno sa xkè Apple l’ha rimossa??

  3. 5

    Era un’applicazione stupenda ke è stata rimossa non capisco x quale motivo!! Qualcuno di voi ne é a conoscenza??

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>