Diverse versioni di iPhone 5 appaiono nell’inventario di Radio Shack

Diverse versioni di iPhone 5 appaiono nell'inventario di Radio Shack

Diverse versioni di iPhone 5 appaiono nell'inventario di Radio Shack

In queste ultime ore è stata diffusa su Internet un’immagine riguardante il presunto inventario di Radio Shack, un noto negozio statunitense di elettronica.

Come si può notare chiaramente dall’immagine inserita in questa notizia, nella lista sono presenti molti modelli di iPhone 5, con memoria di 16 e 32 GB, marchiati AT&T, Verizon Wireless e Sprint, ovvero i tre principali operatori telefonici americani. La presenza di Sprint non è una sorpresa, visto che da tempo ci sono molte indiscrezioni a riguardo, ed è probabile che anche il futuro iPad 3 possa essere commercializzato con tale operatore.

I prezzi non sono indicati, molto probabilmente perchè si aspetta la conferenza stampa del 4 ottobre per saperne di più a riguardo. Vi ricordiamo che il keynote avrà luogo presso il Campus Apple di Cupertino alle 10:00 ora locale (le ore 19:00 qui in Italia), e sarà focalizzato sulla quinta generazione di iPhone e sull’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0, compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad, iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.

Non è ancora chiaro se martedì i dirigenti di Apple presenteranno l’iPhone 5, l’iPhone 4S o entrambi. Tutti i rumors sono comunque concordi sul fatto che il chipset dovrebbe essere l’Apple A5 dual core e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>