Sony Tablet P in offerta a 399 euro fino al 31 Maggio

Sony Tablet P in offerta a 399 euro fino al 31 Maggio

Sony Tablet P in offerta a 399 euro fino al 31 Maggio

Dopo avervi segnalato ieri la nuova offerta per il Tablet S, oggi è il turno del Sony Tablet P. L’interessante tavoletta digitale del colosso giapponese con design clamshell (chiusura a conchiglia) e due schermi touch da 5.5 pollici ciascuno è stata infatti scontata al prezzo di 399 euro IVA inclusa per un periodo di tempo limitato, fino al 31 Maggio 2012.

Il terminale, delle dimensioni di 18 x 14 x 15,8 centimetri per un peso complessivo di 372 grammi, è equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb e un’interfaccia utente fortemente personalizzata dai tecnici di Sony. Prossimamente poi dovrebbe essere rilasciato in Italia l’aggiornamento gratuito del firmware alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich, la quale introduce diverse novità e miglioramenti in generale.

Le prestazioni sono garantite dal chipset NVIDIA Tegra 2 dual core, e la connettività è davvero completa: non solo Wifi, Bluetooth e GPS, ma anche il modulo dati 3G in modo da poterci collegare ovunque, senza doverci preoccupare di trovare una connessione Wifi libera.

Sulla scocca posteriore è presente un sensore fotografico da 5 Megapixel, la batteria integrata è in grado di garantire circa 7 ore di autonomia con utilizzo standard e sono preinstallate diverse applicazioni esclusive, come Playstation Suite, Music Unlimited, Video Unlimited e Reader Store.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>