Sony rilascia l’aggiornamento di Android 4.0 ICS per il Tablet S

Sony rilascia l'aggiornamento di Android 4.0 ICS per il Tablet S

Sony rilascia l'aggiornamento di Android 4.0 ICS per il Tablet S

Sony ha appena reso disponibile per il download l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Tablet S. Molte le novità, non solo a livello di interfaccia, ma anche per quanto riguarda le funzionalità a disposizione dell’utente.

Il rilascio dell’update è graduale, e non appena sarà disponibile comparirà sullo schermo del Tablet S una finestra di avviso. L’aggiornamento, oltre a portare Android alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich (quella attuale è la 3.2 Honeycomb), introduce anche numerose funzioni inedite, come ad esempio la schermata di blocco con possibilità di accedere direttamente all’app Fotocamera e consultare in maniera rapida le notifiche, come le chiamate perse o i messaggi ricevuti.

Il nuovo firmware aggiunge anche la modalità Panorama nella modalità di scatto delle fotografie, l’accesso diretto alla scheda di memoria Secure Digital, le Small Apps (applicazioni in finestra ridotta, come la calcolatrice e il telecomando), la possibilità di rinominare le cartelle e creare uno screenshot premendo semplicemente “Power” e “Volume -“.

Ricordiamo che il Sony Tablet S è disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 399 euro IVA inclusa, ha uno schermo multi-touch da 9.4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e il chipset NVIDIA Tegra 2 dual core da 1 Ghz.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>