Sony Music Unlimited e Video Unlimited arrivano su Sony Tablet S e P

Sony Music e Video Unlimited su Sony Tablet

Nella kermesse tedesca di Berlino, i dirigenti di Sony hanno presentato alla stampa moltissimi nuovi dispositivi tecnologici, e tra questi non possiamo non citare i Tablet S e Tablet P. Nonostante entrambi siano caratterizzati da un disegn diverso, hanno in comune diverse applicazioni e funzionalità, come ad esempio Music Unlimited e Video Unlimited.
[adrotate banner=”1″]
In occasione della fiera, l’azienda giapponese ha anche svelato che i servizi Music Unlimited e Video Unlimited non fanno più parte del Playstation Network, ma del più ampio Sony Entertainment Network, il quale appunto include Qriocity e il PSN.

Gli attuali partner di Sony (Hulu Plus, Netflix, MLB.tv e Pandora) continueranno a fornire su PS3 e PSP i loro contenuti sotto il brand Sony Entertainment Network, e non più Playstation Network. Il presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, Kazuo Hirai, ha dichiarato nel corso della conferenza stampa che il cambio di nome è stato necessario per fare una maggiore sensazione di continuità e semplicità.

Grazie al rinnovato servizio, i possessori di Sony Tablet S e Tablet P avranno l’opportunità di abbonarsi ad un servizio mensile (costo circa 4 euro) e ascoltare in streaming, senza limiti, oltre 7 milioni di brani musicali di ogni genere, organizzati per argomento, umore, anno, stile e così via. Si potrà inoltre acquistare e noleggiare film e serie TV comodamente dal proprio dispositivo a prezzi davvero concorrenziali.
[adrotate banner=”2″]
[Via]