SongPop, la sfida musicale da Facebook a iPad

Ha praticamente conquistato tutta la popolazione di Facebook e anche su iPad non si sta nascondendo: parliamo di SongPop, il quiz basato sulla musica che mette alla prova le conoscenze di tutti quanti i possessori del device Apple e dell’utenza del noto social network. Un risultato vincente e soprattutto divertente che ha catturato moltissimi videogiocatori grazie alle 35 playlist a disposizione che vanno a suddividere le canzoni in generi e sottogeneri, così da meglio rendere le sfide.

Il procedimento è molto semplice: si sfida un avversario e si avranno quattro canzoni da ascoltare: dovrete indovinare, a seconda della sfida, il cantante o il titolo della canzone, scegliendo tra una delle quattro risposte multiple che vi verranno suggerite. In base alla velocità di risposta, all’aver risposto in maniera giusta o errata vi verrà assegnato un quantitativo di punteggio: alla fine del giro chi avrà più punti avrà vinto, logicamente. Potrete anche usare degli aiuti che andranno a eliminare due titoli, ma attenzione al vostro avversario, che nel frattempo potrebbe aver già indovinato: in quel caso seguitelo, così da poter perdere quanti meno punti a vostra disposizione. Potrete sfidare tutti i vostri amici e allo stesso tempo visualizzare le vostre classifiche settimanali, giornaliere e mensili.

SongPop (AppStore Link)
SongPop
Giochi, Musica, Musica, Trivia
Voto in App Store: 3.91667 / 5 (48 voti totali)
gratisScarica da App Store


One comment

  1. 1

    songpop!
    che bello
    una sfida musicale da Facebook a iPad
    sembra divertente il qioco. A me mi piace indovinare il cantante o il titolo della canzone. Si puo giocare gratis o bisogna pagare con paysafecard?
    Per usare degli aiuti forse e sfidare tutti i nostri amici 🙂
    Non lo so…..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>