VEVO HD finalmente su iPad gratuitamente

Finalmente anche l’Italia ha il suo VEVO HD, l’applicazione per iPad che permette di visualizzare i videoclip più famosi al mondo: un YouTube professionale, dedicato esclusivamente ai video dei cantanti, con oltre 50.000 contenuti multimediali a disposizione degli utenti. L’applicazione è ovviamente completamente gratuita, proprio come YouTube, e partirà dal vostro tablet come se fosse un’app qualsiasi.

Il sito era fino a oggi raggiungibile tramite YouTube, così da sopperire alla mancanza, e comprendeva canzoni e videoclip delle tre più famose case discografiche disponibili al momento, che sarebbero la Universal Music Group, la Sony Music Entertainment e la EMI. Tra gli artisti messi in evidenza in questo momento troverete Rihanna, P!nk, Robbie Williams e anche italiani quali Eros Ramazzotti, Emma e Cesare Cremonini, tornato alla ribalta dopo il suo ultimo album, rilasciato prima dell’estate. L’applicazione ha un’ottimizzazione per lo schermo iPad e tutti i video sono in alta definizione, così come anche i concerti dal vivo. Inoltre tutti i video possono essere condivisi attraverso Facebook e Twitter, offrendo lo streaming audio-video a chiunque sia connesso a un’Apple TV tramite AirPlay. 

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>