Monster Warlord, tanti piccoli mostri da catturare con il nostro iPad

Più di un decennio fa, tanti piccoli mostriciattoli sono comparsi su un “piccolo” gioco per Game Boy destinato a diventare, in seguito, uno dei giochi più apprezzati per molti anni a venire: come avrete capito stiamo parlando dei Pokemon, tanti piccoli esseri da catturare ed allenare: ad oggi, il marchio è ancora un'esclusiva Nintendo, e proprio per questo motivo non compare un gioco ufficiale su App Store, ma si stanno facendo strada vari cloni dell'originale, uno dei quali è Monster Warlord, di cui vi parliamo oggi.

Il gioco è distribuito gratuitamente su App Store, finanziato naturalmente grazie ai vari acquisti in-app che ci permetteranno di appropriarci di alcuni tra gli esseri più rari, e permette di catturare molte creature durante le missioni che ci verranno affidate ma anche crearne di nuovi, a partire da quelli esistenti tramite un processo di “fusione”: in questo modo, garantiscono gli sviluppatori, troviamo infinite possibilità. Naturalmente, tramite internet avremo poi la possibilità di sfidare anche avversari online grazie ai nostri mostri, e volendo aggregarci con loro a formare vari clan e poi combattere, in associazione, i clan avversari. Un gioco molto carino, a cui vale la pena di offrire una possibilità in virtù del fatto che il download è completamente gratuito.

Monster Warlord (AppStore Link)
Monster Warlord
Giochi, Intrattenimento, Giochi di ruolo, Strategia
Voto in App Store: 4 / 5 (22 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>