SnOwBreeze si aggiorna: supporto alla beta 2 di iOS 5.0.1

A pochi giorni dal rilascio della prima beta di iOS 5.0.1, che ricordo va a migliorare le prestazioni della batteria dei dispositivi aggiornati ad iOS 5, Apple ha rilasciato una seconda beta di iOS 5.0.1 a tutti gli sviluppatori iscritti all’iOS Dev Center.

Subito dopo il rilascio della prima beta, iH8snOw, hacker della community del jailbreak, aveva rilasciato una versione in grado di eseguirne il jailbreak tethered. Anche ora, con il rilascio della seconda beta di iOS 5.0.1, il giovane hacker ha già aggiornato il suo tool per il jailbreak, SnOwBreeze, che arriva così alla versione 2.8 beta 10.

Questa nuova versione di SnOwBreeze aggiunge il supporto ad iOS 5.0.1 beta 2 ed è compatibile con tutti i dispositivi aggiornati a quest’ultimo firmware eccetto l’iPad 2 ed il nuovo iPhone 4S.

Ricordo che SnOwBreeze è disponibile solo per sistemi operativi Windows, e potete scaricare SnOwBreeze 2.8 beta 10 da qui.

Se volete eseguire un jailbreak di tipo semi-tethered vi rimando a questa guida.

Per aggiornamenti riguardo il jailbreak untethered di iOS 5, inoltre, vi rimando a questo articolo che spiega l’attuale situazione.


5 Comments

  1. 1

    Bha’ si aspetta il definitivo 5.0.1. poi si il jail …

  2. 2

    Ho un Ipad 2 con ios 5.0, alcuni forum di Pod2G dicono di non aggiornarlo perké il jailbreak é in arrivo ? Mi puó risponedere qualkuno che é informato…..grazie

  3. 3

    Sisi, è vero, io ho visto un video dove MuscleNerd ha installato con successo Cydia su ipad 2 ios 5…
    Questo vuol dire che è certamente possibile farlo, ma si dovrà attendere un po’ per gli ultimi test.
    Comunque non aggiornarlo, anche perchè non si è sicuri che su ios 5.0.1 si possa fare l’untethered quindi ti consiglio di aspettare il JB ios 5 (che esiste di sicuro) e non aggiornare, poi se troveranno il modo di farlo anche su 5.0.1 potrai aggiornare.
    Stai attento perchè potresti giocarti la possibilità del JB per un bel po’ di tempo…
    Ciauzz

  4. 4

    Grazie per la conferma……ciao

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>