SnOwBreeze si aggiorna: supporto alla beta 2 di iOS 5.0.1

[adrotate banner=”1″]

A pochi giorni dal rilascio della prima beta di iOS 5.0.1, che ricordo va a migliorare le prestazioni della batteria dei dispositivi aggiornati ad iOS 5, Apple ha rilasciato una seconda beta di iOS 5.0.1 a tutti gli sviluppatori iscritti all’iOS Dev Center.

Subito dopo il rilascio della prima beta, iH8snOw, hacker della community del jailbreak, aveva rilasciato una versione in grado di eseguirne il jailbreak tethered. Anche ora, con il rilascio della seconda beta di iOS 5.0.1, il giovane hacker ha già aggiornato il suo tool per il jailbreak, SnOwBreeze, che arriva così alla versione 2.8 beta 10.

Questa nuova versione di SnOwBreeze aggiunge il supporto ad iOS 5.0.1 beta 2 ed è compatibile con tutti i dispositivi aggiornati a quest’ultimo firmware eccetto l’iPad 2 ed il nuovo iPhone 4S.

Ricordo che SnOwBreeze è disponibile solo per sistemi operativi Windows, e potete scaricare SnOwBreeze 2.8 beta 10 da qui.

Se volete eseguire un jailbreak di tipo semi-tethered vi rimando a questa guida.

Per aggiornamenti riguardo il jailbreak untethered di iOS 5, inoltre, vi rimando a questo articolo che spiega l’attuale situazione.

[adrotate banner=”2″]