Smartpen tablet, la penna per il tuo iPad

Con il nuovo accessorio della Puro, la Smartpen tablet, arriverete a conoscere il vero senso di precisione e rapidità di scrittura sul vostro dispositivo portatile. Questo pennino, con una comoda impugnatura a penna a sfera, vi permetterà di scrivere su qualsiasi display vogliate, quindi anche su quello dell’iPad, senza lasciare alcun segno sullo schermo né impronte che possano crearvi problemi. Disponibile nei colori nero e silver, la smartpen è stata creata per poter essere abbinata a un concetto di professionalità importante con l’iPad di ultima generazione, così da portare tutti a scrivere con la propria mano oltre che con la tastiera.

Esteticamente avrà il consueto logo della Puro sul tappo che copre la sfera, mentre la tecnologia è basata su una black ballpoint pen, ovvero una sfera. Può essere usata sia da un lato per scrivere che dall’altro lato al posto delle dita, grazie al suo retro gommato che non macchia, non sporca e non rovina il tablet. Il prezzo è di 12,99 euro, che sia essa nera o argento, senza distinzione. Valida per qualsiasi operazione di scrittura, è ancora una volta un successo targato Puro.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>