Apple, le cover per iPad diventeranno degli stand

Messaggio recepito. Così deve aver risposto la Apple all’incedere instancabile dei numerosi distributori di cover per iPhone e iPad, che oramai tendono a realizzare sempre più stand per iDevice che delle normalissime cover proteggi schermo o anti urti e graffi. L’azienda di Cupertino a breve inizierà a produrre per iPad, iPhone e iPod Touch delle confezioni che possano andare a trasformarsi in veri e propri supporti per i suddetti dispositivi.

L’idea nasce dall’ennesimo brevetto ottenuto dalla Apple che riguarda il poter convertire una confezione di un prodotto mobile in un vero e proprio stand da utilizzare per sorreggere e al tempo stesso ricaricare o sincronizzare il nostro iDevice. Le informazioni che vengono riportate dal PatentlyApple ci assicurano che tutte le confezioni arriveranno con una base solida rimovibile inserita all’interno delle stesse e una volta estratto il dispositivo la confezione sarà pronta a fornire uno stand fisico di buon valore con il posto per il connettore Lightning per la ricarica del dispositivo stesso, come dimostrato nell’immagine d’apertura. Il brevetto è stato registrato nel maggio del 2011 e supponiamo che oramai nel prossimo futuro potremo iniziare ad acquistare questo nuovo tipo di custodia.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>