ZAGG lancia tre nuove sottilissime tastiere per iPad

ZAGG ha appena annunciato una nuova linea di accessori composta da tre tastiere in grado di trasformare il vostro iPad in una workstation mobile, utile quando si è continuamente in viaggio e non si vuole affrontare il peso di un computer portatile.

ZAGGkeys PRO e ZAGGkeys PROplus sono tastiere sottilissime che si connettono al vostro tablet di seconda, terza o quarta generazione mediante tecnologia Bluetooth e chiusure magnetiche, per proteggere il dispositivo da graffi e urti. Ogni case-tastiera è realizzato in alluminio leggero e dispone di uno stand integrato per far si che possa essere posizionato con un angolo di inclinazione ottimale durante la digitazione.

La versione PRO di ZAGGkey è disponibile per 99 dollari, mentre quella PROplus, che aggiunge una tastiera retroilluminata (ideale per la digitazione notturna) costa 30 dollari in più, per un totale di 129.

L’ultimo prodotto della nuova linea ZAGG è ZAGGkeys PROfolio+, estremamente simile alla versione PROplus, fatto salvo per il case rigido che viene sostituito da una morbida copertura in pelle.

Anche il modello PROfolio è dotato di un supporto integrato e una tastiera con pulsanti retroilluminati. Come il prodotto precedente può essere acquistato sul sito ufficiale della compagnia per 129 dollari; è disponibile solamente nel colore nero.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>