Smart Cover per iPad 2: la nuova e rivoluzionaria custodia ufficiale di Apple

Come molti di voi sapranno, mercoledì è stata presentata la nuova cover per iPad 2, la Smart Cover, un’ennesima innovazione di casa Apple.

Sfruttando i magneti disposti sotto il perimetro del nuovo iPad 2, la cover si adagia alla perfezione sul vetro del display per proteggerlo con eleganza e semplicità. Basterà avvicinare la cover alla superficie e sarà lei ad allinearsi in automatico con precisione millimetrica.

Questa geniale trovata permette di proteggere la parte più sensibile dell’iPad, il vetro, senza alterare in maniera sensibile l’estetica, il peso o le dimensioni.

Quando la Smart Cover copre la superficie di vetro, l’iPad 2 entra automaticamente in stop. Basterà alzarla leggermente per riattivarlo all’istante, sempre senza toccare nessun tasto.

Smart Cover non si limita a proteggere l’iPad 2, basta arrotorarla con un semplice gesto per poterla utilizzare come sostegno. Molto comodo ad esempio per scrivere, usare FaceTime o guardare un video.

La nuova cover intelligente sarà disponibile in 10 colori e in 2 versioni, con materiali e prezzi differenti: poliuretano (39$) o pelle (69$).

Ecco il video ufficiale per vedere la nuova Smart Cover in azione:



10 Comments

  1. 4

    Ciao ragazzi, chi ce l’ha sa dirmi com’è questa smart cover? vorrei acquistarla (visto una buona offerta su emall) ma in giro ho letto qualche giudizio negativo…voi che dite?

    • 5

      Per me è un’ottima cover, sottile, originale e permette di utilizzare l’iPad senza rivestimenti perché non lo avvolge come fanno altre custodie.

      Ciao!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>