Siri e Jailbreak: H1Siri sarà disponibile da stasera, ma non funzionante fino allo sblocco dei dispositivi A5

Già alcuni giorni fa avevamo parlato di H1Siri, il tweak cydia che consentirà di portare l’assistente vocale Siri, per adesso esclusiva dell’iPhone 4S, sui dispoditivi anche più datati, compresi tra questi anche iPad ed iPad 2. La notizia è che, finalmente, il tweak sarà disponibile già da stasera, dopo essere stato messo a disposizione alcuni mesi fa, ma immediatamente ritirato per problemi di natura legale.

Aspettate a gioire però, perché i problemi non sono finiti: H1Siri, per funzionare, avrà bisogno dei server, in quanto (come Siri normale) per trovare risposte alle nostre domande avrà bisogno del supporto alla rete. Gli hacker hanno però deciso che, per rendere attivi questi server, e quindi, di conseguenza, rendere attivo il tweak (altrimenti non servirebbe a nulla) vogliono aspettare il rilascio del Jailbreak per i dispositivi A5.

La notizia è stata resa nota, tramite il social network Twitter, nella pagina ufficiale di H1Siri, quindi non si tratta di un rumor ma di una notizia affidabile. Sembra che, in questo modo, tutto sia nelle mani del gruppo dei più importanti hacker che ancora stanno lavorando sul jailbreak di iPad 2 ed iPhone 4s: saremo vicini al rilascio?


4 Comments

  1. 1

    da dove si scarica?

  2. 2
  3. 3

    Se volete app come angry birds, gta, cut the rope gratis basta andare col vostro iPhone/iPod/iPad su questo link http://m.freemyapps.com/share/url/18482353… cliccare su un app a caso.. Dopo vi chiederà di accettare un certificato (non è niente di male testato da me e si può cancellare).. Basterà scaricare circa 4 app gratis per accumulare crediti ed avere gratis quelle a pagamento!!!
    Le App dovrete provarle per circa 30 secondi poi potranno essere eliminate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>