Si conclude The WePad Project! Nasce l’app vincitrice



Qualche tempo fa abbiamo parlato dell’ambizioso The WePad Project, una commistione tra social networking, svilupporeality show che è giunto alla fine! O meglio all’inizio, perchè ora, a cose fatte, si darà vita all’applicazione vera e propria, quella che aiuterà l’utente nella vita di tutti i giorni.

In The WePad Project, era stata invitata l’utenza a proporre idee per una futuribile app che avrebbe preso corpo durante i sei momenti di confronto del team; l’utente con l’idea più originale e stimolante sarebbe stato ricompensato con un iPad.

Al termine dei sei brainstorming, l’idea è diventata tangibile; l’applicazione deve aiutare l’utente nella sua quotidianità, negli impegni e nello svago, senza essere stucchevole e formale: il tutto è stato cristallizzato nella metafora di maggiordomo-assistente, che ci conosce e ci consiglia.

Nel frattempo The WePad Project è stato in grado, inaspettatamente, di attirare molta attenzione su di sè e di aver contato sul supporto di centinaia di utenti. I momenti principali degli incontri sono raccolti nel video Best Of, che vi consigliamo di vedere! Ora aspettiamo solo che l’app vincitrice diventi realtà, poi sarà disponibile gratis nell’App Store!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>