E3 2012, l’applicazione ufficiale della famosa rassegna videoludica è sul nostro iPad!

L’E3 di Los Angeles, per chi non l’avesse mai sentita nominare, è la più importante rassegna videoludica del mondo, una fiera della durata di alcuni giorni in cui le case videoludiche presentano le loro creazioni non ancora disponibili al pubblico, al fine ovviamente di farsi pubblicità.

In questa fiera, ad esempio, sono state presentate per la prima volta le console Nintendo Wii o Nintendo 3DS, mentre vengono presentati anche molti titoli videoludici non ancora disponibili al pubblico tra cui, per la prima volta lo scorso anno, anche alcuni giochi pensati specificamente per iPad ed iPhone, tra cui il celebre Lego Harry Potter Anni 5-7, da poco disponibile su App Store.

Tuttavia, anche se seguite iPaddisti dall’america o comunque avreste la possibilità di recarvi alla fiera, che inizia il proprio oggi, non potrete comunque accedervi in quanto l’ingresso è riservato solamente ai giornalisti del settore, e dovrete pertanto seguire le novità tramite siti specifici come ad esempio, per l’italia, Multiplayer.it.

Tuttavia, se conoscete l’inglese e volete provare a vivere le novità presentate in prima persona, potrete fare affidamento alla nuova app E3 2012, disponibile gratuitamente, che vi permetterà di avere, nei giorni della fiera, notizie sulle novità hardware e software presentate. Il download è disponibile dal link in basso: buon scaricamento e… Buon divertimento!

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>