Scrivi alla Casta, per la Festa della Repubblica gratis sul tuo iPad

Anche sull’App Store si festeggia la festa della Repubblica, ricorrenza che quest’anno ha diviso, ingiustamente, gli italiani: qualcuno avrebbe preferito vedere i soldi spesi per la parata in modo diverso, magari versandoli in soccorso dell’Emilia, colpita dal terremoto. A più è sfuggito, però, che la parata era stata già organizzata da tempo, pertanto quei soldi erano stati già spesi e annullare la parata non avrebbe sicuramente restituito i soldi allo Stato che festeggia, oggi, la sua festa più importante.

Nel giorno di divisione totale, quindi, su App Store sarà possibile procurarvi Scrivi alla Casta in maniera totalmente gratuita: quello che vi offre quest’applicazione è permettervi di contattare tutti i politici d’Italia per eventuali lamentele o altro; sarà possibile, quindi, trovare un contatto, un’email solitamente, alla quale scrivere per presentare la vostra lamentela. L’offerta arriva per pochi giorni, per onorare la festa della Repubblica, e ricordiamo che all’interno di Scrivi alla Casta non c’è alcuna in-App Purchase e/o iAds che possano portarvi a fare acquisti dopo aver ottenuto l’app gratuitamente.

Un modo semplice ed efficace per dire la vostra in questo periodo di continue critiche, di futili campagne contro le decisioni del Governo e continua polemica da parte dei cittadini.
App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>