Scrivi alla Casta, ecco come contattare i politici con l’iPad

Interagire con i politici, capire cosa pensano e come ragionano, risolvere i tanti misteri che aleggiano intorno alla nostra politica e al nostro Paese: queste sono le poche certezze che possiamo avere del popolo italiano, circa la curiosità e la volontà di risolvere qualcosa partendo da sicurezze e risposte. Oggi con un’app per iPad sarà possibile interagire con la casta: Scrivi alla Casta vi permetterà di conoscere tutte le informazioni valide per comunicare con i politici del nostro Paese.

I recapiti del Presidente della Repubblica, del Presidente del Senato, del Presidente della Camera, del Governo attuale, dei Segretari dei Partiti eletti nel Parlamento, i Governatori di tutte le regioni italiane e anche i Sindaci di tutti i capoluoghi, evitando quelli dei comuni più piccoli, che aggraverebbero soltanto la dimensione del database. Sarà possibile interagire con loro non solo ottenendo tutti i recapiti, ma anche inviando loro un’email o chiamando direttamente l’ufficio personale del politico in questione. Sarà possibile anche scattare foto e inviarle tempestivamente, nel limite della decenza e dell’intelligenza personale. Sarà anche possibile visualizzare la biografia dei politici presenti in elenco su Wikipedia così da potersi informare sulla vita e sulla carriera della stessa persona che si sta contattando in quel momento.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>