Futulele, suona l’Ukulele sul tuo iPad

Tramite l’iPad si possono suonare numerosi strumenti: la chitarra è ovviamente il più semplice e immediato grazie alle sue corde facilmente pizzicabili con le dita sul nostro tablet. Oggi però vi mostreremo che è possibile suonare anche l’Ukulele, che fondamentalmente non varia molto da una chitarra, ma ha un suono molto più folkloristico. Inoltre con Futulele, l’applicazione che vi permetterà di comporre le vostre melodie, avrete la possibilità di integrare due device, quindi iPhone e iPad, per un’esperienza di grande livello.

Creato con il motore audio CrystalClear 4.0 avrete ben 72 campionature di suoni ad alta qualità così da poter realizzare combinazioni sonore che vi daranno una grande esperienza: tutte le riproduzioni saranno poi registrabili in WAW e M4A, così da poter essere riascoltati in qualsiasi momenti. Avrete poi dieci accordi pre-impostati permettendovi di crearne fino a un massimo di 132 da utilizzare quando meglio credete per realizzare il vostro brano personalizzato. Per quanto riguarda invece l’unione dei due device vi spieghiamo semplicemente il funzionamento: userete l’iPhone per premere i tasti sull’ukulele e l’iPad per pizzicare le corde. Non serve alcun collegamento perché tutto funzionerà tramite Wi-Fi, quindi basta tenere i due device connessi alla stessa linea.

Futulele - Digital Ukulele with FX and chords (AppStore Link)
Futulele - Digital Ukulele with FX and chords
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 5 / 5 (1 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>