Scanner Pro arriva su iPad con una nuova versione

Approfittando dell’ultimo importante aggiornamento vi presentiamo un’ottima applicazione per iPad: Scanner Pro della Readdle, uno dei software di scannerizzazione per dispositivi iOS più popolari e funzionali in asssoluto.

Scanner Pro per iPad, iPhone e iPod Touch sfrutta la fotocamera dell’apparecchio per effettuare la scansione del documento, come uno scanner vero e proprio. La comodità sta nel fatto che il dispositivo mobile potrà, con ogni probabilità, connettersi alla rete, così da permettervi subito di caricare le immagini acquisite su siti come Dropbox o Google Docs. L’ultimo aggiornamento rende l’applicazione ancora più intuitiva, semplice e funzionale.

Scanner Pro era già leader tra le applicazioni di questo tipo in termini di elaborazione di immagine e caratteristiche come personalizzazione del formato pagina, ma l’upgrade apporta ulteriori migliorie. Ad esempio sarà adesso possibile cercare un file specifico attraverso la propria libreria di file scannerizzati, o ancora organizzare gli stessi file in pratiche cartelle. L’aggiornamento rende inoltre ancora più veloce e accurato il processo di elaborazione delle immagini, fiore all’occhiello dell’applicazione.

La nuova versione di Scanner Pro, compatibile con ogni iDevice e adesso adattata persino al display Retina del Nuovo iPad, può essere scaricata gratuitamente per chi possiede già una precedente versione del prodotto, oppure acquistata direttamente dall’App Store Apple.

[app 333710667]

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>