Speed 2, monitora la tua velocità su iPad

Se siete degli attenti automobilisti o anche dei velocisti con la vostra motocicletta, allora non può mancare nel vostro iPad un’app che registri i cambiamenti di velocità del vostro veicolo e vi aiuti a compiere una media di tutti i vostri tragitti. Si chiama Speed 2 e sfrutta al meglio il GPS degli iPad 3G e 4G, così da prendere in analisi anche il Nuovo iPad.

Avviata l’app avremo a nostra disposizione un display in cui potremo visualizzare le informazioni di navigazione in tempo reale sia in miglia, che chilometri fino ai nodi. Ci saranno tre contatori che andranno a indicare la velocità, impostando la media, e anche il percorso effettuato fino a quel momento. Potremo anche impostare una velocità massima che non dev’essere superata, così da poter essere avvisati qualora l’avessimo fatto con un suono proveniente dall’iPad: un piccolo autovelox personale. La sua funzionalità è però legata esclusivamente agli iPad con supportato il 3G, altrimenti il funzionamento non vi sarà: nello stesso modo, Speed 2 ha bisogno di una velocità minima per potersi avviare, quindi nel caso in cui stiate andando a 10 km/h non riceverete alcuna segnalazione perché la velocità è troppo bassa.

Speed 5 (AppStore Link)
Speed 5
Navigazione, Utility
Voto in App Store: 5 / 5 (1 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>