Samsung rilascia in Corea del Sud il Value Pack per il Galaxy Tab

Samsung rilascia in Corea del Sud il Value Pack per il Galaxy Tab

Samsung rilascia in Corea del Sud il Value Pack per il Galaxy Tab

I tecnici di Samsung hanno appena iniziato la distribuzione in Corea del Sud dell’aggiornamento del firmware Value Pack per il Galaxy Tab da 7 pollici, il primo tablet PC prodotto dal colosso asiatico e che non verrà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich a causa di alcuni limiti software.

Il Value Pack nasce proprio per questo: offrire ai possessori della tavoletta digitale alcune delle principali novità presenti in Android 4.0 ICS, come ad esempio l’applicazione per l’editing delle fotografie, la funzione Face Unlock (sblocco del terminale attraverso la webcam frontale) e la possibilità di scattare fotografie mentre si sta registrando un video.

L’aggiornamento Value Pack si può installare soltanto collegando il tablet al PC e avviando il programma proprietario Samsung Kies 2.0. Al momento non sappiamo quando il nuovo firmware verrà rilasciato anche in Italia, ma crediamo che ormai sia questione di pochissimo tempo.

Ricordiamo che il primo Galaxy Tab ha le dimensioni di 190.1 x 120.5 x 12 mm, un peso di 380 grammi e un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass. Il processore ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la RAM ammonta a 512 MB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>