Samsung conferma (di nuovo) il Value Pack sul Galaxy Tab 7.0

Samsung conferma (di nuovo) il Value Pack sul Galaxy Tab 7.0

Samsung conferma (di nuovo) il Value Pack sul Galaxy Tab 7.0

Attraverso un comunicato stampa sul sito ufficiale, i portavoce della compagnia sud coreana hanno confermato (di nuovo) che il Value Pack sarà reso disponibile nel giro di qualche settimana per il tablet Samsung Galaxy Tab 7.0, oltre che per gli smartphone Galaxy S e Galaxy M Style.

Samsung aveva annunciato il Value Pack per il Galaxy Tab 7.0 già qualche mese fa, ma poi aveva cambiato idea negando tutto. Non possiamo conoscere le motivazioni, ma ora sembra che l’aggiornamento arriverà. Speriamo soltanto che i dirigenti della compagnia asiatica non cambino di nuovo idea.

Il Value Pack non aggiorna il sistema operativo Android alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich a causa di limiti hardware dei terminali, tuttavia aggiunge qualche nuova funzionalità, come il “face unlock” (sblocco del dispositivo attraverso il riconoscimento del volto), la possibilità di scattare foto mentre stiamo registrando un video, un editor integrato di immagini, la creazione di cartelle personalizzate, suoni inediti di sblocco e un browser web più veloce.

Vi ricordiamo che il primo Galaxy Tab 7.0 ha un display touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, 512 MB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna e un processore ARM Cortex A8 con frequenza operativa di 1 Ghz.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>