Samsung nega il rilascio del Value Pack per il Galaxy Tab 7.0

Samsung nega il rilascio del Value Pack per il Galaxy Tab 7.0

Samsung nega il rilascio del Value Pack per il Galaxy Tab 7.0

Poco tempo fa vi avevamo fatto sapere che Samsung, a causa delle forti lamentele degli utenti, aveva deciso di rilasciare per il Galaxy Tab 7.0 e il Galaxy S un aggiornamento del firmware chiamato Value Pack e che avrebbe contenuto la maggior parte delle novità di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Con una mossa che sicuramente porterà a qualche scontento, un portavoce di Samsung ha dichiarato che l’azienda sud coreana ha cambiato idea, e il Value Pack non verrà più rilasciato per entrambi i dispositivi portatili. Le scuse sono come al solito le stesse, ovvero poca potenza hardware a disposizione. Non si tratta comunque di un’operazione corretta verso gli acquirenti, visto che il Value Pack era stato promesso proprio come ringraziamento per il supporto di quest’ultimi.

E’ vero che ora come ora Samsung è leader del mercato degli smartphone Android e non si preoccupa troppo delle opinioni della gente, ma non per questo deve comportarsi in questa maniera con i suoi clienti. Un domani infatti coloro che hanno supportato l’azienda sud coreana potrebbero decidere di abbandonarla in favore della concorrenza.

Grazie comunque alla versatilità di Android, alcuni sviluppatori indipendenti stanno già cercando di trovare il modo di installare il firmware di Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul Galaxy Tab 7.0 e Galaxy S. Non appena ci saranno novità a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>