Samsung Galaxy Tab 3 Plus compare sul sito Bluetooth.org

Samsung Galaxy Tab 3 Plus compare sul sito Bluetooth.org

Uno dei grandi assenti alla fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona è stato il Samsung Galaxy Tab 3 Plus, tablet da 10.1 pollici basato sul sistema operativo Android di Google e dotato di un hardware aggiornato rispetto all’attuale modello Galaxy Tab 2.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale, il tablet è comparso sul sito Bluetooth.org, segno che ormai il suo arrivo sul mercato mondiale è imminente. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 Plus potrebbe essere annunciato dai vertici della casa sud coreana il prossimo 14 Marzo a New York, assieme allo smartphone top di gamma Galaxy S4.

La certificazione presente sul sito Bluetooth.org conferma il nome in codice GT-8220 e il supporto opzionale per la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, la quale è in grado di garantire maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.

Stando alle ultime voci di corridoio, il Samsung Galaxy Tab 3 Plus dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici, risoluzione di 2560 x 1600 pixel e tecnologia PLS. Mistero assoluto sulle altre caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita, ma ci aspettiamo un costo attorno ai 500-600 euro dal momento che stiamo parlando di un device indirizzato alla fascia alta.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>