Samsung Galaxy Tab 3 7.0: video sulle prime impressioni d’utilizzo

Samsung Galaxy Tab 3 7.0: video sulle prime impressioni d'utilizzo


I responsabili del sito Cool Blue hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un breve video sulle prime impressioni d’utilizzo del Samsung Galaxy Tab 3 7.0, nuovo tablet low-cost dell’azienda sud coreana equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

In quasi quattro minuti di filmato abbiamo l’occasione di vedere il tablet dal vivo, e le prime impressioni dei ragazzi del sito Cool Blue sono positive: il design è semplice ed elegante allo stesso tempo, gli angoli arrotondati garantiscono una comoda impugnatura e la colorazione bianca è senza dubbio azzeccata per il device.

La luminosità dello schermo purtroppo non è troppo elevata, mentre è buona la reattività del sistema operativo, in particolare grazie alle ottimizzazioni software di Android 4.1 Jelly Bean. Al momento non sappiamo se in futuro i tecnici di Samsung aggiorneranno o meno il tablet alla versione 4.2.

Come molti di voi già sapranno, una caratteristica molto interessante del Galaxy Tab 3 7.0 è la presenza del modulo 3G che permette non solo di navigare in completa libertà, senza preoccuparsi di cercare reti Wifi libere, ma anche effettuare e ricevere chiamate tradizionali e messaggi di tipo SMS, come il tablet concorrente ASUS FonePad per intenderci.

Buona visione!

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>